Termini e condizioni di utilizzo

I presenti Termini e Condizioni d’Utilizzo (“Termini e Condizioni”) regolano l’utilizzo dell’applicazione FINDMATCH.

Diritti di proprieta’ intellettuale

E’ vietato copiare, modificare, adattare, distribuire, pubblicare, vendere, concedere in licenza o trasferire ad altri il contenuto dell’applicazione in forma totale o parziale, nonchè utilizzarla a scopo commerciale. Fatto salvo quanto consentito dalla legge applicabile, è vietato smontare, utilizzare tecniche di decodifica, infrangere o cercare di infrangere codici di protezione dell’applicazione.

Regole generali per tutti gli Utenti

Solo gli Utenti iscritti a Facebook possono accedere al Servizio e usufruire dello stesso.

Pubblicando un contenuto di qualunque tipo (a titolo esemplificativo commenti sul servizio offerto dal locale) su FINDMATCH, ciascun Utente dichiara e garantisce:

  • di esserne titolare o di aver preventivamente acquisito dai rispettivi titolari le autorizzazioni necessarie per la diffusione su FINDMATCH;
  • di manlevare espressamente FINDMATCH da qualsiasi responsabilità in relazione all’utilizzo dei contenuti;
  • di concedere a FINDMATCH a titolo gratuito una licenza non esclusiva, senza alcuna limitazione territoriale, perpetua, irrevocabile e trasferibile per l’utilizzo, la riproduzione con qualsiasi mezzo di comunicazione, la comunicazione al pubblico, l’esecuzione, la rappresentazione, l’adattamento, la modifica, la distribuzione su qualsiasi mezzo dei predetti contenuti.

Ciascun Utente si impegna a rispettare le seguenti regole:

  • utilizzare FINDMATCH esclusivamente nei limiti e nei termini definiti nei presenti Termini e Condizioni;
  • NON usare espressioni volgari, oltre che nell’uso di FINDMATCH, anche nel contesto del Servizio, evitando in particolare insulti di ogni tipo a Utenti, Locali e in generale a parti terze;
  • mantenere durante gli Eventi sportivi all’interno del locale comportamenti che non violino l’ordine pubblico, la pubblica moralità e il buon costume, nè alcuna disposizione legislativa o amministrativa applicabile.

Se le attività dell’Utente, le informazioni da lui caricate su FINDMATCH o qualunque altra sua azione dovessero violare norme imperative di legge o condizioni dei Termini e Condizioni o, in ogni caso, creare un nocumento attuale o potenziale per FINDMATCH, FINDMATCH si riserva la facoltà di interrompere la fornitura di parte o di tutto il Servizio nei confronti dell’Utente stesso.

L’Utente può disattivare la propria applicazione FINDMATCH in qualsiasi momento.

Responsabilità e garanzie

FINDMATCH non risponde in alcun modo dei contenuti – commenti, foto, loghi, suoni, brani, filmati etc. – pubblicati dagli Utenti. L’Utente dichiara di essere titolare o di essere autorizzato all’utilizzazione, la riproduzione e la diffusione dei materiali pubblicati. L’Utente altresì dichiara di tenere indenne e manlevata FINDMATCH da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a detto materiale.

L’Utente riconosce che il proprio rapporto con FINDMATCH è qualificato esclusivamente dai presenti Termini e Condizioni. L’Utente riconosce in particolare che FINDMATCH non è responsabile di eventuali pubblicazioni – programma partite, orari, luogo, descrizioni etc. – errate da parte dei locali presenti all’interno dell’applicazione FINDMATCH.

L’Utente riconosce che, per l’intrenseca natura del Servizio svolto, FINDMATCH non è in condizioni nè è tenuta a verificare, nè preventivamente nè successivamente, la veridicità, la paternità, l’accuratezza, la legittimità, la conformità o la natura dei contenuti forniti nè dall’Utente nè dai Locali e in generale da parti terze.

Nell’uso di FINDMATCH e del Servizio, gli Utenti non agiscono in alcun modo sotto l’autorità o il controllo di FINDMATCH. Pertanto FINDMATCH non è in alcun modo responsabile delle azioni, dei contenuti, delle informazioni o dei dati degli Utenti registrati o di terze parti. FINDMATCH, i suoi amministratori, incaricati, dipendenti, agenti e personale sono esenti da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento di danni derivanti a terzi dall’utilizzo del Servizio da parte degli Utenti registrati. FINDMATCH non è in alcun modo collegato con eventuali lamentele indirizzate contro Utenti registrati e terze parti (Locali).

Il Servizio e FINDMATCH vengono forniti e sono accettati dall’Utente nel loro stato di fatto attuale. FINDMATCH impiegherà il maggiore sforzo possibile per mantenere FINDMATCH attivo, esente da errori e sicuro, ma l’Utente accetta di utilizzare FINDMATCH e il Servizio a proprio rischio e pericolo.

Nulla di quanto sopra costituisce pregiudizio nè rinuncia ai diritti sostanziali e processuali garantiti a FINDMATCH dalla legge applicabile.

MISCELLANEA

FINDMATCH si riserva la facoltà di modificare le presenti Note Legali, pertanto consigliamo agli Utenti di controllare periodicamente questa sezione al fine di verificare se sono state apportate modifiche. Ogni modifica apportata sarà efficace a partire dal momento in cui saranno aggiornate le Note Legali.

Le modifiche alle presenti Note Legali e altre informazioni sull’applicazione quali, a titolo meramente esemplificativo, il rilascio di nuove versioni o l’implementazione di nuove funzionalità potranno essere comunicate a tutti gli Utenti mediante notifiche push.

Il trattamento dei dati personali svolto da FINDMATCH, previo consenso espresso, libero e informato – ove richiesto – sarà strettamente conforme alla privacy policy di FINDMATCH.